Chi ha rubato le bandierine all'arbitro Galeati?
Jugoslavia-Svizzera all’Estadio Sete de Setembro di Belo Horizonte, un arbitro bolognese poco prima del fischio d'inizio scopre che la partita non può iniziare. E allora chiama la Fifa...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)