Chivu: "Cosa serve sul mercato? Una vacanza... Diouf e Pepo, il futuro è nell'Inter"
Il tecnico nerazzurro chiude la stagione: "Andava onorata la maglia e tutto ciò che di buono abbiamo fatto: bravi tutti. Felice per i giovani e per la doppia cifra raggiunta da Pio Esposito"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)