Cinque anni dell’auditorium a Curno, sempre nel segno di Fabrizio De André

30 Maggio 2026 - 09:14
0
Cinque anni dell’auditorium a Curno, sempre nel segno di Fabrizio De André

Erano almeno cinquecento le persone che la sera di sabato 23 maggio hanno riempito l’area esterna dell’auditorium “Fabrizio De André” di Curno per celebrare i cinque anni dalla sua inaugurazione. «È stata una serata molto partecipata – racconta il sindaco Andrea Saccogna -. L’auditorium, inaugurato nel 2021 dopo una genesi travagliata al pari della biblioteca, […]

Continua la lettura di Cinque anni dell’auditorium a Curno, sempre nel segno di Fabrizio De André sul portale Prima Bergamo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User