Cinque anni dell’auditorium a Curno, sempre nel segno di Fabrizio De André

Erano almeno cinquecento le persone che la sera di sabato 23 maggio hanno riempito l’area esterna dell’auditorium “Fabrizio De André” di Curno per celebrare i cinque anni dalla sua inaugurazione. «È stata una serata molto partecipata – racconta il sindaco Andrea Saccogna -. L’auditorium, inaugurato nel 2021 dopo una genesi travagliata al pari della biblioteca, […]
Continua la lettura di Cinque anni dell’auditorium a Curno, sempre nel segno di Fabrizio De André sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)