Claudia Gerini parlando di coppia: «Non sono pochi i casi in cui si rimane insieme per pigrizia». La psicologa: «Spesso si tratta di un vero e proprio congelamento emotivo». I segnali in una relazione che sopravvive per abitudine
In una recente intervista, l'attrice romana ha detto la sua sulla chiusura di un rapporto d'amore. Sottolineando: «Non vale sempre la pena impegnarsi, certe volte bisogna anche avere il coraggio di lasciarsi». Abbiamo approfondito con la psicologa
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)