Corbo torna sugli infortuni: "Nessuno ha capito il motivo! Una misteriosa epidemia?"
Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, si è espresso così nel suo fondo per l'edizione odierna del quotidiano: "Che il Napoli fosse la squadra in potenza più forte c'è una prova logica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)