Cup del San Pio, «Un solo operatore allo sportello, situazione indegna»
Il consigliere regionale Scalera denuncia disagi e lunghe attese al presidio ospedaliero e deposita un’interrogazione urgente alla Regione per chiedere verifiche su personale, turni e organizzazione del servizio CASTELLANETA - Il funzionamento del centro unico di prenotazione del presidio osp |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)