Cup del San Pio, «Un solo operatore allo sportello, situazione indegna»

24 Maggio 2026 - 08:33
0
Cup del San Pio, «Un solo operatore allo sportello, situazione indegna»
Il consigliere regionale Scalera denuncia disagi e lunghe attese al presidio ospedaliero e deposita un’interrogazione urgente alla Regione per chiedere verifiche su personale, turni e organizzazione del servizio
CASTELLANETA - Il funzionamento del centro unico di prenotazione del presidio osp

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User