Crans-Montana, una superstite racconta: "L'uscita era chiusa con una catena"

25 Giugno 2026 - 19:20
0
Crans-Montana, una superstite racconta: "L'uscita era chiusa con una catena"

AGI -  "L'uscita di emergenza era chiusa con una catena di acciaio, come quelle per le bici, e un lucchetto. Davanti alla porta c'era uno sgabello. Quella porta non e' mai stata toccata da nessuno". Lo ha detto in un incontro coi giornalisti Sofia Donadio, la sedicenne milanese ferita nell'incendio al 'Le Constellation'. "L'uscita e' sempre stata chiusa - ha aggiunto - l'avevo notato anche prima dell'incendio"

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User