Danilo si è preso il posto da titolare: "Siamo il Brasile. Non esiste avversario ideale"
Il Brasile ha chiuso il girone al primo posto staccando il pass per i sedicesimi.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)