Deichmann apre un nuovo punto vendita a Rovereto al Millennium Center

Deichmann apre un nuovo punto vendita a Rovereto, al Millennium Center: trasferimento dallo storico negozio del centro e riorganizzazione degli spazi.

Dicembre 19, 2025 - 18:45
 0
Deichmann apre un nuovo punto vendita a Rovereto al Millennium Center

Deichmann apre un nuovo punto vendita a Rovereto (Trento)

📍 Milano, 18 dicembre 2025

Deichmann, rivenditore di calzature, amplia la propria presenza in Trentino-Alto Adige con l’apertura di un nuovo punto vendita a Rovereto, all’interno del Centro Commerciale Millennium Center, in via del Garda 175. L’inaugurazione è prevista per giovedì 18 dicembre.

Il nuovo store subentra allo storico negozio di Corso Antonio Rosmini, nel centro cittadino, e rappresenta un trasferimento in una sede più ampia e riorganizzata. La scelta del Millennium Center consente una maggiore accessibilità e una diversa distribuzione degli spazi, rivolta ai residenti di Rovereto e della Vallagarina.

Il nuovo negozio al Millennium Center

Il punto vendita di Rovereto è stato riorganizzato secondo l’attuale layout adottato dalla catena, con ambienti luminosi e una disposizione degli spazi rivista per facilitare la fruizione dell’assortimento. L’offerta comprende calzature e accessori per uomo, donna e bambino, oltre a prodotti per la cura delle scarpe e del piede.

Con questa apertura, il numero dei negozi Deichmann in Trentino-Alto Adige resta pari a quattro, mentre la rete nazionale conta 158 punti vendita distribuiti sul territorio italiano.

Presenza nazionale e assortimento

Nei negozi fisici e nel canale di vendita online, Deichmann propone collezioni che seguono i trend stagionali, affiancando marchi proprietari a calzature realizzate su licenza di brand internazionali, tra cui adidas, Nike, Puma, FILA e Skechers.

Il gruppo Deichmann

Deichmann SE, con sede a Essen (Germania), è stata fondata nel 1913 ed è tuttora controllata dalla famiglia fondatrice. Il gruppo opera nel settore retail delle calzature in oltre 30 Paesi, con circa 49.900 dipendenti, più di 4.700 negozi e 40 canali e-commerce.

Oltre ai negozi Deichmann, il gruppo comprende anche altri marchi del settore calzature e sportivi in Europa e negli Stati Uniti. L’azienda è attiva inoltre in progetti di responsabilità sociale, anche attraverso la Fondazione Deichmann.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 1
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia