Donnarumma lascia la guida del Gruppo FS, la riunione con le prime linee: “Lascio in accordo con il Ministero, si è compiuto un percorso”

25 Giugno 2026 - 17:43
0
Donnarumma lascia la guida del Gruppo FS, la riunione con le prime linee: “Lascio in accordo con il Ministero, si è compiuto un percorso”
Oggi la riunione con la prima linea e tutti gli amministratori delegati delle principali controllate, Isi, Strisciuglio, Gemme, Lo Bosco, Lo Piano, Colamussi e Cervone; circa 45 minuti di discorso di commiato: "Si è compiuto un percorso, lascio in accordo con il Ministero e per l'interesse dell'azie

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User