Dopo la retrocessione in C arriva l’altolà del sindaco: Leccese convoca De Laurentiis
Il primo cittadino scrive al presidente della SSC Bari: prima della firma sulla disponibilità del San Nicola pretende un progetto serio, trasparente e all’altezza della città BARI - La retrocessione della SSC Bari in Serie C apre ora anche un fronte istituzionale. Il sindaco Vito Leccese ha s |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)