Dopo la retrocessione in C arriva l’altolà del sindaco: Leccese convoca De Laurentiis

23 Maggio 2026 - 16:26
0
Dopo la retrocessione in C arriva l’altolà del sindaco: Leccese convoca De Laurentiis
Il primo cittadino scrive al presidente della SSC Bari: prima della firma sulla disponibilità del San Nicola pretende un progetto serio, trasparente e all’altezza della città
BARI - La retrocessione della SSC Bari in Serie C apre ora anche un fronte istituzionale. Il sindaco Vito Leccese ha s

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User