È morto in ospedale il ragazzino di 11 anni travolto da un camion dei rifiuti mentre era in bici
Il ragazzino aveva appena finito le elementari: è morto dopo essere stato investito, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta a Reggio Emilia, da un camion della nettezza urbana
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)