Parte per le vacanze e quando torna trova l'auto piena di multe: ecco cosa si ritrova
Un automobilista racconta una vicenda che ha dell'incredibile: dopo aver affidato la propria auto a un parcheggio a lunga sosta vicino a Malpensa, si è ritrovato anni dopo con centinaia di euro di multe e perfino il rischio di fermo amministrativo. Una storia che riporta l'attenzione sull'importanza di scegliere strutture autorizzate e affidabili
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)