F1 | Antonelli vince a Montreal e fa poker davanti a Hamilton e Max. Ritirato Russell
Quattro di fila. Dopo Cina, Giappone e Miami arriva un altro successo per Andrea Kimi Antonelli, che mette il timbro anche in Canada, proprio dove un anno fa aveva conquistato il suo primo podio in Formula 1. Tuttavia, questa vittoria ha un sapore differente, sia per come è arrivata, sia per i risvolti in classifica, perché è giunta insieme al ritiro di George Russell a causa di un problema ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)