F1 | La Williams fa la "spesa" in McLaren, Mercedes ed Alpine con quattro nuovi arrivi
Alla vigilia del Gran Premio del Canada, la Williams ha annunciato di aver rinforzato la sua struttura con quattro nuovi arrivi. Il primo è quello di Piers Thynne, che arriva dalla McLaren come Direttore della Pianificazione e della Ottimizzazione, un ruolo creato ad hoc per lui, ed avrà quindi l'obiettivo di guidare e trasformare i processi produttivi ed operativi della squadra.
In qualità ...Continua a leggere
In qualità ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)