F1 | McLaren rimanda il debutto dell'ala ribaltabile: non ha funzionato come previsto nelle verifiche
C’era grande attesa attorno all’ala posteriore sperimentale che McLaren avrebbe dovuto provare nelle libere in Austria. Si trattava della soluzione sviluppata a Woking, basata sullo stesso concetto dell’ala ribaltabile già vista sulle vetture Ferrari e Red Bull. Tuttavia, nonostante i piani iniziali, questa nuova ala non ha fatto il proprio debutto e, solo per il momento, è stata messa da ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)