Fermi al caldo in galleria per due ore e malori tra i passeggeri: il viaggio da incubo Milano-Firenze. Italo: «Rimborseremo»
La denuncia di Sigfrido Ranucci sui social: «Passeggeri bloccati per due ore in galleria al caldo e senza alcun conforto. Alcuni di loro colpiti da malore. Dopo una breve ripartenza ancora uno stop»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)