Ferrari, perché così male in Austria? Per minimizzare il gap di potenza si è sbilanciato l’assetto

28 Giugno 2026 - 20:07
0
Ferrari, perché così male in Austria? Per minimizzare il gap di potenza si è sbilanciato l’assetto
Federico Albano ha spiegato le grandi difficoltà delle Rosse al Red Bull Ring

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User