Verstappen: “Tutto è sembrato andar bene, il passo gara era migliore del previsto”
La soddisfazione del quattro volte iridato dopo il GP d'Austria, chiuso con il suo miglior risultato stagionale al 2° posto
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)