Fotografata per la prima volta la volpe nana che si credeva estinta

A Cozumel, in Messico, un raro esemplare è stato avvistato dopo oltre 20 anni di assenza. Vediamo cosa sappiamo.
Per anni è stata quasi un fantasma: citata dagli studiosi, temuta ormai scomparsa, ma mai fotografata. Ora la volpe di Cozumel, un piccolo predatore che vive soltanto sull’isola omonima al largo della penisola dello Yucatán, è stata immortalata per la prima volta.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)