Fuoristrada un tir carico di tori
Soccorsi in azione, emergenza cominciata nella notte Dalle ore 2 della notte tra mercoledì 17 e oggi, giovedì 18 giugno, i Vigili del fuoco sono impegnati lungo la strada che collega Cavarzere a San Pietro per la fuoriuscita autonoma di un mezzo pesante adibito al trasporto di animali. Sul po |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)