Goretzka, che gaffe: sale sul pullman dell'Ecuador dopo il ko della Germania
Non solo la delusione per la sconfitta contro l'Ecuador, ma anche un simpatico siparietto nel post partita.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)