Gutierrez in conferenza: "Imparato tantissimo con Conte, è un grande! Felice della mia prima stagione qui"
Al termine dell'ultima giornata di campionato vinta 1-0 contro l'Udinese, l'esterno del Napoli, Miguel Gutierrez è intervenuto in conferenza stampa.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)