Il nuovo sfogo di Verstappen contro i regolamenti della Formula 1: "Il prossimo sarà un anno lungo, non sono pronto e non lo voglio così. Mentalmente..."
Il pilota olandese della Red Bull, quattro volte campione del mondo, dopo la Sprint Race del Gp del Canada è tornato a minacciare il ritiro: cos'ha detto
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)