Il saluto di Longo: "A Crotone non si capita, Crotone si sceglie. Ho dato tutto quello che avevo"
Di poco fa, il comunicato che ha sancito l'ufficiale separazione tra il Crotone e il tecnico Emilio Longo, che, attraverso i canali ufficiali del club, ha voluto poi salutare la piazza, con la lettera aperta che di seguito riportiamo:
"Due anni fa...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)