La "sana follia" del Cesena: Diamanti sarà presentato a inizio luglio. Due ex al suo fianco
Nella giornata di ieri Alessandro Diamanti ha conseguito il patentino UEFA Pro a Corverciano, discutendo una tesi dal titolo "Sana follia", che gli permetterà di guidare una squadra professionista dopo il breve periodo d'apprendistato con l'Under 23 del...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)