Infantino difende l'hydration break: "Serve solo per il caldo, la Fifa non ci guadagna"
Il presidente della Federazione internazionale del calcio chiarisce: "Per noi è una questione puramente sportiva"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)