Inter aperta alla cessione di Luis Henrique: la valutazione
Il club nerazzurro valuta la cessione del giocatore arrivato solamente durante la scorsa estate.
L'Inter valuterà attentamente ogni possibile mossa di mercato riguardanti il futuro di Luis Henrique. Come viene riportato da Fabrizio Romano in uno degli ultimi video presenti sul suo canale YouTube in italiano, il club nerazzurro è aperto alla possibilità di una partenza del giocatore brasiliano arrivato per 25 milioni di euro durante l'ultima estate dal Marsiglia.
L'esterno brasiliano non ha convinto pienamente l'ambiente del club di Viale della Liberazione e ora si sta pensando a una possibile cessione dell'esterno a tutta fascia: già nel corso dell'ultimo mercato invernale, a gennaio, Luis Henrique era stato davvero vicino a lasciare l'Inter dopo solamente sei mesi, dato il possibile trasferimento al Bournemouth. Alla fine, i meneghini non sono riusciti a trovare un sostituto in quella zona e quindi si è preferito non andare avanti nell'operazione e il brasiliano è rimasto nel capoluogo lombardo agli ordini di Chivu.
In questo preciso contesto e periodo storico, l'Inter resta aperta a valutazioni sul futuro di Luis Henrique: in caso di offerte o di possibili proposte da parte di altre società nel corso dei prossimi tre mesi di calciomercato, il club di Viale della Liberazione aprirebbe a un'uscita, con una valutazione fissata come identica a quanto richiesto a gennaio (si parla circa, almeno, 20 milioni di euro per non andare a generare una minusvalenza).
L'Inter, dunque medita la cessione di Luis Henrique, un addio che potrebbe creare e incentivare delle condizioni maggiormente positive per andare all'assalto di Marco Palestra dall'Atalanta. Un gioco di incastri, ma i nerazzurri ragionano con attenzione in vista della prossima stagione e dell'estate che verrà.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)