Podolski annuncia il ritiro a 40 anni: sarà il proprietario del Gornik Zabrze
Lukas Podolski appende gli scarpini al chiodo con un annuncio social: l'attaccante polacco naturalizzato tedesco, anche ex Inter, potrà ora dedicarsi al club nel quale è cresciuto e di cui ha acquisito le quote societarie.
RITIRO A 40 ANNI - Poldi dice basta a 40 anni, ponendo fine ad un percorso ricco di titoli, tramite un video social: via Instagram, ha ufficializzato di voler appendere gli scarpini al chiodo, pubblicando un'emozionante ed originale clip.
L'ANNUNCIO - "Un capitolo si chiude. Inizia una nuova era…", si legge nel post. "Il campione del mondo questo fine settimana concluderà una carriera ricca di trofei. È diventato proprietario del club in cui è cresciuto, il Gornik Zabrze. Grazie di tutto, Poldi, e buona fortuna per il nuovo ruolo!". L'ex Inter, lo scorso dicembre, ha acquistato le quote societarie della squadra con cui ha appena vinto da calciatore la Coppa di Polonia.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)