La FP Cgil incontra l’ASP di Siracusa: “Attuare l’Atto aziendale e rilanciare gli organismi di governo”

25 Giugno 2026 - 11:12
0
La FP Cgil incontra l’ASP di Siracusa: “Attuare l’Atto aziendale e rilanciare gli organismi di governo”

Il commissario Asp Iraci

Ripartire dalla piena attuazione dell’Atto aziendale per rafforzare la governance dell’Asp di Siracusa, migliorare la qualità dei servizi sanitari e valorizzare il personale. È la richiesta avanzata dalla FP Cgil nel corso del primo incontro con il commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale, Gioacchino Iraci. Al tavolo erano presenti la segretaria provinciale della Funzione Pubblica Cgil, […]

L'articolo La FP Cgil incontra l’ASP di Siracusa: “Attuare l’Atto aziendale e rilanciare gli organismi di governo” proviene da Siracusa News.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User