La matematica dell’amore al Teatro Golden: Edy Angelillo e Michele La Ginestra dal 23 ottobre al 2 novembre 2025
Edy Angelillo e Michele La Ginestra tornano insieme al Teatro Golden con “La matematica dell’amore”, commedia diretta da Enrico Maria Lamanna. Dal 23 ottobre al 2 novembre 2025, uno spettacolo brillante e romantico da non perdere.
La matematica dell’amore
Edy Angelillo e Michele La Ginestra di nuovo insieme al Teatro Golden
Dal 23 ottobre al 2 novembre 2025
Una coppia artistica affiatata torna sul palcoscenico con uno spettacolo tutto dedicato all’amore. Dopo il successo di Rugantino, Edy Angelillo e Michele La Ginestra approdano al Teatro Golden con la nuova commedia “La matematica dell’amore”, scritta da Adriano Bennicelli e diretta da Enrico Maria Lamanna, produzione Fondazione Sipario Toscana Onlus.
Lo spettacolo sarà in scena dal 23 ottobre al 2 novembre 2025 nello spazio culturale di via Taranto 36 (quartiere San Giovanni, Roma), diretto da Andrea Maia.
Una storia tra ironia e dolcezza
“La matematica dell’amore” racconta le vicende di un uomo che, alle soglie della pensione, si ritrova a fare il bilancio della propria vita. È una storia di sentimenti, di numeri, di paure e di sogni.
Accanto a lui c’è una donna che lo accompagna da sempre — dall’infanzia alla vecchiaia — in un percorso di complicità e confronto. Come Tom e Jerry, l’uomo e la donna si rincorrono per tutta la vita: lui, razionale e restio alla matematica; lei, giocosa e libera, rappresenta l’eccezione che sfida ogni regola.
Un racconto dolce-amaro, brillante e profondo, che invita a riflettere sorridendo sull’amore, sul tempo che passa e sulla meraviglia di continuare a cercarsi.
Orari degli spettacoli
-
Giovedì e venerdì: ore 21.00
-
Sabato: ore 17.00 e 21.00
-
Domenica: ore 17.00
📍 Teatro Golden – Via Taranto 36, Roma (00182)
Qual è la tua reazione?






