Lawson: “Mi sono scusato con Gasly subito dopo la gara, sono contento che stia bene”
Il neozelandese della Racing Bulls ha spiegato quanto accaduto con il pilota dell'Alpine, con la vettura di quest'ultimo che si è ribaltata dopo un contatto tra i due
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)