Luis Henrique: "Con l'Inter anno meraviglioso, pronto per un altro ancora migliore"

22 Giugno 2026 - 14:39
0

Intervistato da GloboEsporte il centrocampista esterno dell'Inter Luis Henrique ha parlato della sua annata in nerazzurro: "E' stata meravigliosa, credo che due titoli siano motivi di grande gioia. Sono orgoglioso di me stesso e della squadra. E' stato un anno di grandi adattamenti in relazione al ruolo, ho aiutato la squadra in fase difensiva e impostando il gioco da dietro. Mi sento pronto per una stagione ancora migliore".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User