Luis Henrique: "Con l'Inter anno meraviglioso, pronto per un altro ancora migliore"
Intervistato da GloboEsporte il centrocampista esterno dell'Inter Luis Henrique ha parlato della sua annata in nerazzurro: "E' stata meravigliosa, credo che due titoli siano motivi di grande gioia. Sono orgoglioso di me stesso e della squadra. E' stato un anno di grandi adattamenti in relazione al ruolo, ho aiutato la squadra in fase difensiva e impostando il gioco da dietro. Mi sento pronto per una stagione ancora migliore".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)