Malagò sul calcio femminile: "Serve allargare la base. E investire in società e impianti"
Il neo presidente della FIGC Giovanni Malagò nel corso della lunga intervista rilasciata alla Rai ieri sera ha parlato anche della situazione del calcio femminile soffermandosi in particolare sul tema della base di tesserate che è molto inferiore a quella...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)