Manager violentata in bar sui Navigli a Milano, condanna confermata in Cassazione

27 Giugno 2026 - 14:56
0

La Cassazione ha confermato la condanna,
con rito abbreviato, a 3 anni e 7 mesi di carcere per un ragazzo di 24
anni imputato per violenza sessuale di gruppo ai danni di una manager
abusata il 21 marzo 2023 in un locale sui Navigli a MILANO.

Abusi che avrebbe commesso insieme a due 27enni, amici e titolari del locale che
sono ancora a processo con rito ordinario. Con la sentenza pronunciata
ieri viene confermato il quadro probatorio dell’inchiesta milanese,
condotta dai carabinieri e coordinata dalle pm Alessia Menegazzo e
Letizia Mannella.

La manager quella notte aveva bevuto, stava male,
non era in condizioni di capire quanto stava accadendo e, dunque, non
era capace di prestare un valido consenso.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User