Manager violentata in bar sui Navigli a Milano, condanna confermata in Cassazione
La Cassazione ha confermato la condanna,
con rito abbreviato, a 3 anni e 7 mesi di carcere per un ragazzo di 24
anni imputato per violenza sessuale di gruppo ai danni di una manager
abusata il 21 marzo 2023 in un locale sui Navigli a MILANO.
Abusi che avrebbe commesso insieme a due 27enni, amici e titolari del locale che
sono ancora a processo con rito ordinario. Con la sentenza pronunciata
ieri viene confermato il quadro probatorio dell’inchiesta milanese,
condotta dai carabinieri e coordinata dalle pm Alessia Menegazzo e
Letizia Mannella.
La manager quella notte aveva bevuto, stava male,
non era in condizioni di capire quanto stava accadendo e, dunque, non
era capace di prestare un valido consenso.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)