Mario Draghi esce dalla sala di Palazzo Koch dopo la relazione annuale di Bankitalia

29 Maggio 2026 - 20:10
0
Mario Draghi esce dalla sala di Palazzo Koch dopo la relazione annuale di Bankitalia

(Agenzia Vista) Roma, 29 maggio 2026
L’ex Presidente del Consiglio Mario Draghi ha lasciato Palazzo Koch dopo aver assistito alle considerazioni finali del Governatore di Banca d’Italia Fabio Panatta in occasione della Relazione annuale.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

L'articolo Mario Draghi esce dalla sala di Palazzo Koch dopo la relazione annuale di Bankitalia proviene da Affaritaliani.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User