Martin: “Ho provato solo cose positive, non posso chiedere niente di più”
Il pilota Aprilia ha provato alcune componenti che non aveva ancora introdotto sulla sua RS-GP
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)