Mary Patti: «A Non è la Rai non ho mai voluto l'auricolare. Tutti guardavano la mia bellezza, io volevo diventare psicoterapeuta. Oggi entro in carcere e aiuto gli adolescenti che si sentono soli»

24 Giugno 2026 - 07:37
0
Mary Patti: «A Non è la Rai non ho mai voluto l'auricolare. Tutti guardavano la mia bellezza, io volevo diventare psicoterapeuta. Oggi entro in carcere e aiuto gli adolescenti che si sentono soli»
Da ragazza di Non è la Rai a psicoterapeuta in carcere: la più sofisticata delle protagoniste del programma di culto degli anni Novanta non ha mai perso la bussola dei suoi desideri. Oggi è una donna risoluta, una professionista che non rinuncia ai tacchi alti. E si racconta in questa intervista esclusiva

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User