Mary Patti: «A Non è la Rai non ho mai voluto l'auricolare. Tutti guardavano la mia bellezza, io volevo diventare psicoterapeuta. Oggi entro in carcere e aiuto gli adolescenti che si sentono soli»
Da ragazza di Non è la Rai a psicoterapeuta in carcere: la più sofisticata delle protagoniste del programma di culto degli anni Novanta non ha mai perso la bussola dei suoi desideri. Oggi è una donna risoluta, una professionista che non rinuncia ai tacchi alti. E si racconta in questa intervista esclusiva
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)