Max Pezzali in concerto a Roma, Fiorello e Pausini cantano 'La regola dell'amico' tra il pubblico
(Adnkronos) - Tra il pubblico di Max Pezzali per la prima delle due date allo Stadio Olimpico di Roma anche due spettatori speciali, Laura Pausini e Fiorello. In un video pubblicato sui social dalla stessa cantautrice, i due cantano insieme la celebre hit "La regola dell'amico".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)