Max Pezzali in concerto a Roma, Fiorello e Pausini cantano 'La regola dell'amico' tra il pubblico

24 Giugno 2026 - 10:00
0
(Adnkronos) - Tra il pubblico di Max Pezzali per la prima delle due date allo Stadio Olimpico di Roma anche due spettatori speciali, Laura Pausini e Fiorello. In un video pubblicato sui social dalla stessa cantautrice, i due cantano insieme la celebre hit "La regola dell'amico".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User