Meloni non più a vertice Ue-Balcani
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni non prenderà parte al vertice Ue-Balcani, in Montenegro.
Da Palazzo Chigi si fa sapere che a causa del protrarsi della cerimonia del 212° Annuale di Fondazione dell'Arma dei Carabinieri a Reggio Calabria, "non potrà più partecipare" al summit in corso a Tivat. La premier, viene riferito, ha informato "personalmente il presidente montenegrino Milatovic e il presidente del Consiglio Ue Costa esprimendo il "proprio rammarico per l' impossibilità di raggiungere in tempo la riunione.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)