Meloni non più a vertice Ue-Balcani

05 Giugno 2026 - 16:33
0
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni non prenderà parte al vertice Ue-Balcani, in Montenegro. Da Palazzo Chigi si fa sapere che a causa del protrarsi della cerimonia del 212° Annuale di Fondazione dell'Arma dei Carabinieri a Reggio Calabria, "non potrà più partecipare" al summit in corso a Tivat. La premier, viene riferito, ha informato "personalmente il presidente montenegrino Milatovic e il presidente del Consiglio Ue Costa esprimendo il "proprio rammarico per l' impossibilità di raggiungere in tempo la riunione.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User