Michelle Hunziker alla comunione di Celeste: festa elegante, ma senza Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker raggiante alla comunione della figlia Celeste. Grande assente l’ex marito Tomaso Trussardi. Ecco tutti i dettagli della giornata tra emozione, eleganza e gossip.

Giugno 3, 2025 - 12:01
 0
Michelle Hunziker alla comunione di Celeste: festa elegante, ma senza Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker raggiante alla comunione di Celeste – Ma papà Tomaso Trussardi è il grande assente

Un momento speciale per la piccola Celeste, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che sabato scorso ha ricevuto la sua Prima Comunione circondata dall’amore della famiglia… ma con un’assenza che non è passata inosservata.

La cerimonia, celebrata in una chiesa elegante e riservata nel cuore della Brianza, si è svolta in un clima sereno e intimo, come desiderato dalla showgirl svizzera, che ha condiviso sui social alcuni scatti emozionanti. Celeste, radiosa in un abito bianco classico, è apparsa emozionata accanto alla mamma, che per l’occasione ha scelto un look sobrio ma chic: tailleur panna, sorriso smagliante e occhi pieni di orgoglio.

Assente (e silenzioso) Tomaso

Grande assente della giornata è stato Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle e padre di Celeste. Nessuna traccia di lui né nelle foto né nelle storie Instagram. Un’assenza che ha subito scatenato il chiacchiericcio tra fan e follower.

Che tra i due ci fosse ormai solo un rapporto da “genitori separati” era noto, ma in tanti si aspettavano una presenza condivisa per un’occasione così importante. I motivi dell’assenza non sono stati chiariti: nessun commento da parte dell’imprenditore bergamasco, che sui suoi canali social ha preferito mantenere il silenzio.

Michelle mamma orgogliosa (e super in forma)

Michelle, invece, si è mostrata come sempre solare, elegante e affettuosa, coccolando la sua terzogenita tra fotografie, brindisi e torta personalizzata. Presente anche Aurora Ramazzotti, la figlia maggiore, che ha abbracciato la sorellina con tenera complicità, dimostrando ancora una volta quanto la famiglia allargata della Hunziker sia unita, anche nelle sue sfumature più complesse.

Nel corso del ricevimento, tenuto in una villa immersa nel verde, non sono mancati i momenti da favola: giochi per bambini, musica soft e un buffet curato nei minimi dettagli. A fare compagnia a Celeste anche alcune compagne di scuola e amici di famiglia.

 Il gossip impazza…

L’assenza di Tomaso ha inevitabilmente riacceso le voci su una distanza ormai marcata tra lui e Michelle, anche sul piano familiare. Tuttavia, chi conosce bene la conduttrice sa quanto lei cerchi sempre di proteggere la serenità delle figlie, evitando inutili tensioni pubbliche.

Per ora, Michelle si gode il momento. Celeste ha vissuto una giornata speciale, e mamma Michelle – come sempre – ha saputo essere presente, elegante e al centro dell’attenzione. Anche senza volerlo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 1
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia