Migliaia di parcheggi in meno nelle città italiane! Il motivo? Colpa delle nuove auto

Le auto diventano sempre più grandi, riducendo i parcheggi disponibili nelle città italiane; rischio sicurezza e meno spazio entro il 2040.
Con le auto abbiamo un problema serio, e l’ultima ondata di veicoli provenienti dalla Cina non sta aiutando per nulla: i veicoli stanno diventando troppo grandi, crescendo in lunghezza 1,2 centimetri ogni anno. A causa di questo, le nostre città perderanno migliaia di parcheggi.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)