Migliaia di parcheggi in meno nelle città italiane! Il motivo? Colpa delle nuove auto

25 Giugno 2026 - 10:53
0
Migliaia di parcheggi in meno nelle città italiane! Il motivo? Colpa delle nuove auto
Migliaia di parcheggi in meno nelle città italiane! Il motivo? Colpa delle nuove auto
Le auto diventano sempre più grandi, riducendo i parcheggi disponibili nelle città italiane; rischio sicurezza e meno spazio entro il 2040.

Con le auto abbiamo un problema serio, e l’ultima ondata di veicoli provenienti dalla Cina non sta aiutando per nulla: i veicoli stanno diventando troppo grandi, crescendo in lunghezza 1,2 centimetri ogni anno. A causa di questo, le nostre città perderanno migliaia di parcheggi.



Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User