Milan, campagna abbonamenti 2026/2027: cosa c'è da sapere in attesa della definizione dei quadri tecnici e dirigenziali
Milan, i tifosi sono in attesa di novità per la campagna abbonamenti: aggiornamenti previsti a breve, al momento è tutto fermo
La contestazione, imponente e allo stesso tempo pacifica, dei tifosi del Milan non si placa. Gran parte del tifo rossonero è deluso e disorientato di fronte al ritardo nella nomina del nuovo organigramma societario dopo il licenziamento in blocco di Allegri, Tare, Furlani e Moncada arrivato ormai 14 giorni fa.
Una fase di riflessione che ha, di fatto, rallentato tutte le operazioni correlate come quella legata alla nuova campagna acquisti: fonti vicine al club rossonero assicurano che il nuovo listino e le relative novità sono in cammino e attese, quindi, nel giro di breve tempo.
AUMENTO DEI PREZZI? COSA FILTRA
Il Corriere dello Sport rivelava nell’edizione del quotidiano di sabato scorso come ci dovrebbe essere un ulteriore aumento degli abbonamenti per la prossima stagione del Milan, una scelta che sarebbe sicuramente in controtendenza con la logica e l’andamento sportivo del club che sceglierà comunque tra una ristretta gamma di seconde scelte che non contribuiranno inizialmente all’entusiasmo dei tifosi. Una scelta che rischia di essere ancora di più controproducente, complice la polemica di tutta la scorsa stagione sul caro biglietti che ha portato avanti il tifo organizzato del club.
Secondo fonti vicine al club rossonero queste indiscrezioni non trovano conferme nelle riunioni interne al club e si aspettano novità nel giro di qualche giorno.
IL PRECEDENTE DELLA STAGIONE 2025/2026
Gli abbonamenti per la stagione 25/26 del Milan erano acquistabili in diversi modi.
La campagna abbonamenti del Milan, in particolare, era disponibile su booking.acmilan.com, sul sito di Vivaticket e i punti vendita in giro per l'Italia, nonchè presso Casa Milan e nel Flagship store di via Dante in quel di Milano.
Le fasi di vendita per l'acquisto dell'abbonamento partirono dal 25 giugno fino ad esaurimento posti a San Siro per la nuova annata di Serie A. Ora resta da attendere che, oltre all'allenatore e il direttore sportivo, il Milan definisca anche questo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)