Milanesi ustionati a Crans-Montana, la mamma di Kean a Sion: «Ho visto i filmati di quella notte terribile, mi hanno fatto male al cuore»
Jim Kristal, mamma di uno dei liceali del Virgilio ancora ricoverati al Niguarda, ha affidato le sue parole ai social: «Kean mi ha chiesto: sicura di volerli vedere? Io dovevo farlo. Non hanno nemmeno avuto il tempo di proteggersi. Adesso chiediamo giustizia»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)