«Milano diventi polo dell’Ai con la Zona d’innovazione speciale»: la proposta del presidente di Assolombarda Biffi
La Lombardia potrebbe diventare il principale polo per l’adozione, la sperimentazione e lo sviluppo industriale dell’Ia: «Stimolerebbe una crescita della produttività del 10 per cento»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)