Caldo a Milano, emergenza asili nido e scuole dell'infanzia: i genitori segnalano temperature in aula fino 36 gradi
C'è chi ha concentrato due classi in una per poter avere un po' di fresco dal condizionatore portatile e chi ha fatto una colletta per comprarne uno. La Uil chiede una riduzione dell'orario
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)