Milinkovic-Savic: "Rigiocherei gara col Copenaghen. Pararigori? Ci penserò a fine carriera"
Nel corso del suo intervento a Radio CRC il portiere del Napoli Vanja Milinkovic-Savic ha parlato anche della sfida stagionale che vorrebbe rigiocare:
Orgoglioso di essere uno dei migliori pararigori in Serie A?
"No, per adesso no.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)