Monopoli, Piccinini carica l’ambiente: "Vogliamo vincere il derby e andare avanti"
Alla vigilia della sfida playoff contro il Casarano, il difensore del Monopoli Stefano Piccinini ha parlato con determinazione ai microfoni di Canale 7, sottolineando l’importanza del match.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)