MotoGP | Bagnaia: "Ho deciso di lasciare Ducati dopo il Giappone, con Aprilia abbiamo gli stessi valori"
Lui stesso l'ha definito ormai un "segreto di Pulcinella", ma oggi finalmente è arrivata la conferma ufficiale dell'approdo di Pecco Bagnaia in Aprilia a partire dalla prossima stagione. Per di più con un contratto veramente importante, della durata di ben quattro anni, a riprova della grande fiducia che si è instaurata tra le due parti. E ovviamente è stato questo, insieme all'addio alla ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)