MotoGP | Bagnaia: "Ho deciso di lasciare Ducati dopo il Giappone, con Aprilia abbiamo gli stessi valori"

25 Giugno 2026 - 18:35
0
MotoGP | Bagnaia: "Ho deciso di lasciare Ducati dopo il Giappone, con Aprilia abbiamo gli stessi valori"
Lui stesso l'ha definito ormai un "segreto di Pulcinella", ma oggi finalmente è arrivata la conferma ufficiale dell'approdo di Pecco Bagnaia in Aprilia a partire dalla prossima stagione. Per di più con un contratto veramente importante, della durata di ben quattro anni, a riprova della grande fiducia che si è instaurata tra le due parti. E ovviamente è stato questo, insieme all'addio alla ...Continua a leggere

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User