F1 | Hamilton rivela: “Mi sono lesionato un disco cervicale nei test di Barcellona 2025”
Il successo è il carburante perfetto per alimentare il buonumore. Lewis Hamilton si è presentato sorridente all'incontro con i media del giovedì. "Ciao, tutto bene?", ha esordito in italiano prima di accomodarsi davanti ai giornalisti. Al centro delle domande ci sono state inevitabilmente le reazioni alla sua prima vittoria da pilota Ferrari, le prospettive per il prosieguo della stagione e un ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)